La ditta FRENKY vuole proporre una serie di prodotti a base di ingredienti naturali, iniziando dall’individuazione dei terreni più adatti alla coltivazione biologica di erbe e piante o altresì alla raccolta di piante spontanee nei luoghi idonei alla loro diffusione, con attenzione alla stagionalità ed al metodo di raccolta, per poi arrivare ai metodi più efficaci per la loro trasformazione in principi attivi, oli essenziali, creme, integratori, applicando avanzate tecnologie di laboratorio ed analisi.
Creando prodotti di propria formulazione, sempre in una continua ricerca di miglioramento e innovazione, FRENKY decide di mantenere l’intero ciclo di produzione sotto la propria egida, quindi produzione, dove necessario, raccolta, trasformazione delle materie prime, confezionamento, e distribuzione. Naturalmente senza nessun tipo di sperimentazione su animali.
Per tutto questo FRENKY può contare su uno staff di persone unite dalla conoscenza, la passione e la voglia di affrontare la sfida di proporre al pubblico una linea di prodotti di innovativi e di alta qualità.