Spedizione e consegne

Spediamo in tutta Italia con corriere espresso GLS

Spedizioni e consegne vengono effettuate nei soli giorni lavorativi, dal lunedi al venerdi.

La spedizione viene preparata e consegnata al corriere entro le 72 ore sucessive alla conclusione dell'ordine e conferma del pagamento. Se l’ordine è effettuato in prossimità di giorni festivi o nei fine settimana, la preparazione comincia il primo giorno lavorativo utile.

Il pacco viene spedito dal corriere in 24-48 ore su tutto il territorio nazionale (48 ore normalmente per Sicilia, Calabria e Sardegna). Altre zone come le isole minori sono servite 1 o 2 volte a settimana. Tale tempistica non tiene conto di eventi straordinari (scioperi, festività, calamità naturali, ecc..).

Quali sono i costi di spedizione?

Il costo della spedizione è € 5,00. Per ordini superiori a € 49,00 la spedizione è gratuita.

Sono previste consegne anche all'estero?

Attualmente spediamo solo in Italia.

Come posso sapere dove si trova il mio ordine?

Attraverso il sito del corriere che ha preso in consegna la spedizione potrai sempre verificare dove si trova il tuo ordine. Con la conferma dell’ordine riceverai per e-mail un link per tracciare il tuo pacco. Se non lo trovi, controlla nella cartella “Posta Indesiderata” o "Spam".

Cosa succede se il corriere passa quando non ci sono?

Se la consegna non è stata effettuata per assenza del destinatario, il corriere lascierà un avviso ritentando una nuova consegna il giorno dopo. E’ possibile richiedere la riconsegna gratuita della spedizione entro i 3 giorni successivi, trascorsi i quali il pacco verrà restituito al mittente.

Cosa devo fare se nel pacco consegnato manca qualcosa o c’è un prodotto danneggiato?

Qualora il pacco ricevuto presenti evidenti segni di danneggiamento, sarà necessario contestare i danni direttamente al corriere al momento della consegna, apponendo sul documento di trasporto la dicitura: "Accettiamo la merce con riserva di verifica", specificandone i motivi. Segnala immediatamente l’accaduto al nostro Servizio Clienti al seguente indirizzo email: servizioclienti@frenkyherbs.com, che provvederà a verificare l’accaduto.
Se al momento della consegna il pacco presenta evidenti segni di manomissione o risulta chiaramente danneggiato ti consigliamo di rifiutare la consegna e di metterti in contatto con il nostro Servizio Clienti al seguente indirizzo email: servizioclienti@frenkyherbs.com. In caso contrario NON provvederemo alla sostituzione della merce danneggiata.